Quantcast

Si schiantano con il motorino contro il muro, grave un ragazzo

Due ragazzi hanno imboccato una via pedonale e perso il controllo del mezzo: ad avere la peggio un 20enne senza casco, mentre il conducente è fuggito dopo aver chiesto aiuto a un passante

Sono entrati in una via pedonale con il motorino e sono finiti contro un muro. Ad avere la peggio il passeggero che non indossava il casco. Il ragazzo, un 20enne di Saronno, è stato soccorso dagli uomini del 118 e poi trasportato all’ospedale di Legnano con un grave trauma cranico. Le sue condizioni sono critiche e i medici non hanno sciolto la prognosi.
Il tutto è accaduto nel quartiere Matteotti, sul collegamento pedonale che unisce via Leonardo Da Vinci con i vicini campi da basket. Intorno alle 15 di martedì i due ragazzi, a bordo di un Mbk Booster, sono entrati nella via in sella al motorino per finire poi la corsa, per cause ancora da accertare, contro un muro. A dare l’allarme lo stesso conducente del motorino che ha visto l’amico a terra: dopo aver allertato un passante se ne è andato prima che potessero arrivare i primi soccorsi.
Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, anche gli agenti della polizia locale che dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il motorino è poi stato ritrovato a poche centinaia di metri di distanza dall’incidente. Sul fatto indaga ora la polizia locale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore