Quantcast

Motorino contro un muro, trovato il ragazzo fuggito

Nell’impatto era rimasto ferito gravemente un amico 20enne che era senza casco. Il conducente era scappato, ora è accusato di lesioni colpose

Immagine di repertorioEra scappato dopo essere finito contro un muro con il motorino, in un’area pedonale del quartiere Matteotti. Con lui c’era anche un altro ragazzo, un 20enne rimasto gravemente ferito e ancora in prognosi riservata all’ospedale di Legnano. Ora, il conducente del motorino è stato identificato dalla polizia locale e denunciato per lesioni colpose. Si tratta di un 19enne di Saronno, e dopo l’incidente aveva aspettato l’arrivo di un soccorritore; probabilmente preso dalla paura era poi fuggito, facendo perdere le sue tracce e abbandonando il motorino, senza targa, poco lontano.
I due ragazzi erano entrati con il ciclomotore in una zona pedonale che collega via Leonardo Da Vinci ai campi da Besket. Poi la disgrazia, le ferite alla testa per il 20enne che era senza casco, l’arrivo dei soccorsi e la fuga del ragazzo. Proprio l’attesa di qualcuno che prestasse aiuto all’amico ferito ha evitato che il giovane si prendesse anche l’accusa di omissione di soccorso. Adesso la sua posizione è al vaglio della Procura di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore