“Made in Lombardy”: 500 milioni per il manifatturiero
Un convegno, lunedì 27 giugno per presentare il progetto di Regione Lombardia, Finlombarda, BNL-Gruppo BNP Paribas. Obiettivo: finanziare la ricerca e lo sviluppo aziendale
Sostenere la crescita competitiva del sistema produttivo lombardo attraverso lo stanziamento di 500 milioni di euro, messi a disposizione per il finanziamento delle imprese manifatturiere. È questo l’obiettivo di “Made in Lombardy”, il progetto portato avanti dalla Regione Lombardia, insieme alla sua società finanziaria, Finlombarda e a BNL – Gruppo BNP Paribas. L’iniziativa verrà presentata agli imprenditori del territorio durante un convegno che si svolgerà nella sede di Saronno dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese (via Gaudenzio Ferrari, 13), lunedì 27 giugno a partire dalle ore 16.
Le finalità dello strumento finanziario, le caratteristiche e le modalità di richiesta del finanziamento, l’esperienza di BNL-Gruppo BNP Paribas nell’innovazione finanziata: questi alcuni degli argomenti che verranno trattati durante l’incontro. Obiettivo: presentare alle imprese del Varesotto le caratteristiche tecniche dell’intervento, con piglio pratico e molto tecnico.
Al tavolo dei relatori si alterneranno il responsabile dell’Area Finanza e Agevolazioni dell’Unione Industriali, gli esponenti di Finlombarda e i vertici territoriali di BNL-Gruppo BNP Paribas.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.