Quantcast

Cattaneo riceve il “Paul Harris Fellow”

È il più alto riconoscimento che ciascun Rotary Club conferisce annualmente

L’assessore alle infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia Raffaele Cattaneo è stato insignito del Premio Paul Harris Fellow, il più alto riconoscimento che ciascun Rotary Club conferisce annualmente a "chi si è particolarmente distinto, con la sua professione e con la sua testimonianza, a contribuire al diffondersi della comprensione e delle relazioni amichevoli fra gli esponenti delle varie attività". La consegna del Premio in memoria dello storico fondatore dell’associazione è avvenuta durante la tradizionale cena organizzata dal Rotary International distretto di Saronno nella cornice di casa Lazzaroni. Oltre all’assessore hanno ricevuto l’onorificenza anche Monsignor Angelo Centemeri e Monsignor Attilio Grassi. “Sono fiero di esser stato insignito di questo prestigioso riconoscimento e ringrazio di cuore il Rotary di Saronno – ha affermato Cattaneo a margine della cerimonia –. Sono onorato di ricevere il Premio a Saronno, mia città natale e luogo con cui ho un legame affettivo particolare. Grazie a questo premio si intensificherà ancora di più un già consolidato rapporto con il Rotary di Saronno e il suo Presidente Giuseppe Borroni che so essere impegnato attivamente in numerose iniziative di carattere umanitario e culturale che lo rende un punto di riferimento importante per il territorio della Provincia di Varese e dell’Alto milanese”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore