Quantcast

Donna scomparsa, la cercano i vigili del fuoco

Una signora residente nel saronnese, al confine con la provincia di Como, si è allontanata da casa nella notte tra sabato e domenica. Le ricerche estese ai colleghi comaschi

pompieriE’ scomparsa da casa nella notte tra sabato 23 e domenica 24, la signora del saronnese che sta impegnando nella sua ricerca i vigili del fuoco varesini (foto di repertorio) e – dal pomeriggio di domenica – anche quelli di Como.
La donna, di circa 50 anni, del saronnese, potrebbe essere andata nella confinante provincia di Como: dopo lunghe ore di ricerca da parte degli operatori varesini, sono stati così allertati anche i colleghi della zona di Como, estendendo le ricerche fuori provincia. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore