“Cari artisti, ri-create le vecchie buste da lettera”
Proposta del Museo e delle industrie del lavoro in occasione delle giornate europee del patrimonio che saranno organizzate il 24 e 25 settembre
In occasione delle Giornate europee del patrimonio previste per i prossimi 24 e 25 settembre il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese (Mils) propone agli artisti di ogni ordine e grado di partecipare alla realizzazione di Mail art, ossia buste da lettera artistiche, sulle quali ognuno potrà realizzare, con la tecnica preferita, una raffigurazione visiva legata possibilmente alle tematiche lavoro/ industria.
Le stesse, fornite direttamente dal Mils, dopo l’avvenuta consegna da parte dell’autore verranno annullate con timbro postale. Le opere andranno consegnate o personalmente al museo, dal 6 al 20 settembre, nella giornata di martedì dalle 16 alle 17.30 o alla sig.ra Emanuela Bai presso l’Ufficio Cultura del Comune di Saronno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 o spedite al seguente indirizzo: Museo delle Industrie via don Griffanti 6, 21047 Saronno (VA).
La giornata di sabato 24 settembre sarà dedicata sia all’esposizione delle opere ricevute sia alla vendita all’asta delle stesse, il cui ricavato andrà a finanziare emergenze umanitarie.
Per eventuali chiarimenti chiamare i seguenti numeri: 333-8479087/ 02-96710401.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.