Quantcast

Incontra i carabinieri in pizzeria, fugge e viene arrestato

In manette un uomo di 35 anni che non ha rispettato le richieste dei carabinieri, fermato poco fuori il locale si è ribellato all’arresto

Litiga coi carabinieri in pizzeria e viene arrestato. È accaduto in una pizzeria di asporto in via 4 novembre, protagonista un uomo di origine egiziana, 35enne, che dopo aver visto entrare in un locale di Cislago due carabinieri per un controllo ha cominciato ad agitarsi. Alle prime richieste degli uomini dell’Arma, sul posto per normali controlli anti-rapina, il 35enne ha tentato di darsi alla fuga. I carabinieri lo hanno inseguito e bloccato dopo pochi metri, l’egiziano si è però ulteriormente ribellato ed è stato quindi arrestato.
L’uomo si trova nel carcere di Busto Arsizio e dovrà essere interrogato dal magistrato per capire i motivi della tentata fuga.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore