Quantcast

Rubata una tv al plasma all’ex concessionaria Audi

L’edificio di via Varese è abbandonato da quando ha chiuso l’attività. I ladri hanno distrutto le telecamere di sorveglianza prima di agire

Nuovo furto in un capannone abbandonato di Saronno. Questo volta è toccato all’ex concessionario Audi di via Varese, dove alcuni ignoti hanno forzato l’ingresso e portato via un televisore al plasma del valore di circa mille euro. A dare l’allarme alcuni vicini che hanno notato la porta del capannone che era stata lasciata aperta. Da tempo il concessionario ha cessato l’attività, ma i proprietari hanno lasciato del materiale nella struttura.
Sul posto sono giunti i carabinieri del comando di Saronno che nel sopralluogo hanno notato che per agire i malviventi hanno prima danneggiato tutte le videocamere di sorveglianza. Presentata una denuncia contro ignoti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore