Laura Fedele chiude l’estiva saronnese
Si chiude venerdì 2 settembre la stagione estiva organizzata dal comune e dal Giuditta Pasta nel cortile di Casa Morandi
A Laura Fedele è stato affidato il compito di chiudere la stagione estiva saronnese, l’appuntamento è per venerdì 2 settembre alle ore 21.30 presso il cortile di Casa Morandi (Saronno – viale Santuario).
Una serata di musica jazz con una galleria di suoni, immagini ed atmosfere tratte dai principali lavori di Laura Fedele, attraverso il blues, il jazz, la musica di Tom Waits, Nina Simone e la canzone Italiana. Un riassunto di una carriera dedicata alla musica e alla creatività. Per l’occasione verrà presentato anche l’ultimo lavoro discografico, “Free To Be Jazz”, realizzato insieme a Stefano Dall’Ora, Alberto Marsico e Gio Rossi.
Biglietto intero euro 8,00 – ridotto euro 5,00.
Per comunicazioni dell’ultimo minuto consultate sempre il sito www.teatrogiudittapasta.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.