Quantcast

Portafogli e televisori, arrestato ladro saronnese

Sorpreso a rubare nello spogliatoio dell’azienda dove lavorava, un 43enne saronnese è stato anche accusato di un furto di un televisore 32 pollici compiuto all’Esselunga

Ha commesso un furto nell’azienda dove lavora, ma viene riconosciuto dai carabinieri e accusato di altri due furti. Nei guai è finito un uomo saronnese di 43 anni che è stato notato mentre usciva dallo spogliatoio femminile della ditta azienda elettronica dove lavora, la A-Novo di via Banfi. I carabinieri sono stati subito avvisati e l’uomo è stato immediatamente fermato e portato in caserma dopo che gli è stato trovato addosso un portafoglio che apparteneva a una collega.
L’ipotesi era che l’uomo avesse già compiuto un gesto simile nei giorni precedenti, infatti è stato accusato anche del furto di un altro portafoglio, trovato in suo possesso. Ma non è finita: riconosciuto grazie a un sistema di sorveglianza interno dell’Esselunga di via Novara, è stato anche accusato del furto di un televisore Samsung 32 pollici. L’uomo aveva evitato di pagare tirando dritto alla cassa. È stato quindi arrestato e portato nel carcere di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore