Quantcast

Torna Omar Stellacci: “Fuck you Governo”

Altra incursione del cantautore nato in rete che pubblica un nuovo ritmico video, tra ironia, “cialtronaggine” e libero pensiero

Omar Stellacci colpisce ancora. L’artista saronnese, che ha un nome d’arte che vive solo su Youtube e Facebook, torna a realizzare una canzone dedicata al particolare momento di crisi economica. Lo fa con il suo stile, tra ironia e “cialtronaggine” tipica del personaggio, capace di cogliere nel segno il pensiero di gran parte dei cittadini.
Dopo le prese in giro della politica saronnese, ecco quindi arrivare il video “Default”, dedicato a tutti i termini economici che stanno invadendo i giornali da settimane: Spread, Mibtel, bound, Bce, fino ad arrivare all’immancabile ritmico ritornello “Fuck You Governo”, una libera espressione di pensiero…

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore