Quantcast

“Nessuna manifestazione contro i 30 all’ora nei prossimi giorni”

La precisazione della pagina Facebook nata contro il provvedimento. L’iniziativa è organizzata da un gruppo politico che “ha utilizzato impropriamente il logo del gruppo”

Nessuna manifestazione contro i 30 all’ora. Almeno non organizzata dal gruppo Facebook “Dico no ai 30 Km/h a Saronno” che conta oltre 2mila iscritti. A specificarlo sono gli stessi fondatori del gruppo, contro alcuni manifesti comparsi in città su cui è presente anche il loro logo: «Ultimamente mi sono arrivate molte segnalazioni sul fatto che in centro a Saronno sono presenti manifesti del gruppo politico "Diamo più forza all’Italia" del sig. Castelli, riguardanti una manifestazione che si svolgerà nei prossimi giorni contro i 30 all’ora – spiegano Michele Volonteri e Matteo Romanò -. Il problema è che su quei manifesti è presente il simbolo del nostro gruppo "Io dico NO ai 30 km/h a Saronno". È già la seconda volta che il sig. Castelli fa un uso improprio del nostro simbolo, senza neanche avvisarci. È vero che il nostro logo non è registrato da nessuna parte, ma starebbe nel buon senso del sig. Castelli capire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Ma forse non lo ha ancora ben chiaro. Abbiamo mandato personalmente anche una mail direttamente al sig. Castelli chiedendogli di evitare in futuro di utilizzare nuovamente il nostro simbolo per i suoi scopi personali o del suo gruppo politico. Concludendo il gruppo "Io dico NO ai 30 km/h a Saronno" NON appoggia il gruppo politico "Diamo più forza all’Italia" e NON parteciperà alla manifestazione organizzata dal gruppo stesso».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore