Quantcast

“Più attenzione alla città dalla Prefettura”

Incontro tra il primo cittadino Luciano Porro e il nuovo prefetto di Varese Giorgio Zanzi,

Carlo Zanzi e Luciano Porro«Saronno deve tornare ad avere il ruolo che si merita all’interno della Provincia». Parole del sindaco Luciano Porro, che ha riportato quanto detto dal prefetto Giorgio Zanzi, al termine dell’incontro che si è svolto martedì mattina in Municipio.
«Da anni la nostra città è dimenticata dalla provincia – ha spiegato Porro -. Nell’incontro lo stesso prefetto Zanzi ha sottolineato che serve far più attenzione alla città. Per far tornare Saronno a occupare quel ruolo che nella provincia si merita».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore