Conto alla rovescia per il parco dedicato a “Ciccio”
Inaugurazione il 16 ottobre per il parco del Lazzaretto dedicato al bambino scomparso il mese scorso dopo due anni a combattere contro la leucemia
Proseguono celermente i lavori al parco pubblico che sarà intitolato a “Luca Ciccioni”, il bambino scomparso tre settimana fa dopo aver combattuto per due anni contro la leucemia. La giunta comunale ha deciso, in accordo con i genitori del piccolo, di intitolare il parco del Lazzaretto alla sua memoria e l’inaugurazione ufficiale avverrà domenica 16 ottobre alle 15.
Il passaparola si è già attivato su internet e sono attese parecchi persone all’evento, proprio per ricordare “Ciccio”. Infatti lo stesso sindaco, Lorenzo Guzzetti, spiega che lo spostamento d’orario, inizialmente previsto al mattino, è stato effettuato «per motivi organizzativi e di pubblica sicurezza, viste già le tante conferme ricevute per l’appuntamento del 16 ottobre».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.