Quantcast

Messa africana della gioia a Saronno

Si è svolta sabato sera la singolare celebrazione nella chiesa san Francesco con il coro africano “Sahuti wa africa”

Una singolare messa africana. È quella che si è svolta sabato sera alla chiesa “San Fracesco” di Saronno per la Santa Messa Vespertina della Gioia. Celebrazione a cui ha partecipato il coro africano “Sahuti wa africa”(le voci dell’Africa). L’iniziativa è stata Dedicata agli amici dell’”Associazione Paolo Maruti onlus”. (foto di Giovanna Licciardello)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore