Quantcast

Duemila firme per abolire il limite dei 30 all’ora

Prosegue nei prossimi giorni l’iniziativa del movimento Diamo più forza all’Italia per ottenere un referendum cittadino destinato ad abrogare la norma

Prosegue la raccolta firme contro i 30 all’ora promossa dal gruppo politico “Diamo Più Forza all’Italia”. Come spiegano ai promotori «L’iniziativa tende a promuovere una raccolta firme per chiedere all’amministrazione reggente di abrogare e modificare l’attuale delibera che sta soffocando tutto il territorio saronnese. La pioggia di questi ultimi giorni ha rallentato il fine della raccolta, ma da giovedì fino a domenica si cercherà di completare l’elenco con oltre 2mila firme». 
Il limite è necessario per chiedere un referendum cittadino. Da giovedì a domenica il gruppo politico allestirà un gazebo per la raccolta firme in Corso Italia e Piazza Donatori del Sangue.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore