Quantcast

Lunedì 28 nuovo consiglio comunale

Appuntamento con l’assise municipale che prevede anche l’approvazione del nuovo regolamento della Ztl

Si comunica ai sig.ri giornalisti che lunedì 28 novembre 2011 alle 21 nella Civica Sala Consiliare “Dr. A. Vanelli”, con  eventuale prosecuzione  mercoledì  30 novembre  alla stessa ora, avrà luogo la seduta ordinaria del Consiglio Comunale. Di seguito l’ordine del giorno che verrà discusso:

1 –  Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.
2-   Comunicazione di deliberazione adottata dalla Giunta Comunale.
3 –  Sostituzione componente  nella Commissione Mista per il  Palazzo Visconti.
4 – Relazione del Liquidatore del Teatro Giuditta  Pasta S.p.a.
5 – Bilancio di previsione esercizio  2011 – IV provvedimento Assestamento generale.
6 – Relazione del Presidente della Saronno Servizi S.p.a.
7 –  Approvazione  nuovo Regolamento per l’accesso e sosta nella zona a traffico limitato (ZTL).
8 –  Convenzione tra Comuni per la gestione del Servizio per la Formazione Professionale di via Volta, 105 – triennio 1.01.2012/31.12.2014.
9 –  Interpellanza presentata dal gruppo  consiliare Popolo della Libertà  sulla gestione dei centri sportivi comunali.
10 – Mozione presentata  dal gruppo Partito Socialista Italiano relativa al Testamento Biologico: istituzione presso il Comune di Saronno del registro delle dichiarazioni anticipate di trattamento.
11 –  Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della  Padania per la creazione di un fondo per supportare il buono per le famiglie che scelgono di mantenere in casa i nonni anziani non più autosufficienti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore