Quantcast

Rubate alcune firme della petizione contro i 30 all’ora

Denuncia presentata ai carabinieri da parte del gruppo Diamo più forza all’Italia. Ma la raccolta delle adesioni prosegue anche nel prossimo fine settimana

Ultime ore per la raccolta firme contro i 30 km/h organizzata dal gruppo Diamo Più Forza all’Italia. Nonostante siano state rubate una 70 di firme nelle ultime ore, il gruppo crede di poter arrivare in tempo alle duemila firme necessarie per chiedere all’amministrazione comunale di effettuare il referendum abrogativo sul provvedimento.

Le firme rubate, per cui il leader del gruppo Michele Castelli ha presentato denuncia ai carabinieri, sono circa una settantina e riguardano dei fascicoli per la raccolta che erano stati messi in alcuni negozi della città. Nel prossimo fine settimana saranno allestiti nuovi punti per raccogliere ulteriori adesioni e arrivare alla soglia delle duemila firme: venerdì dalla 18alle 23 e sabato dalle 9 alle 23, in piazza San Francesco.

«Carissimi cittadini se non si eliminerà questa delibera dei 30 km/h  – spiega Castelli – potresti incorrere in queste sanzioni:oltre i 35 km/h € 70,00 di multa, più decurtazione punti patente, oltre i 40 km/h sanzione € 179,00 con possibile ritiro di patente. La nostra persistenza è per prevenire».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore