Quantcast

Invitano la vicina a casa, ma le rubano tv e play station

Protagonista della vicenda una coppia saronnese: una 33enne incinta invita la 47enne a provare dei costumi, mentre il ragazzo porta via il materiale dall’altra casa

50Invitano la vicina per provare dei costumi da bagno, ma le rubano televisore, play station e decoder. È accaduto a Saronno e protagonista dell’escamotage è stata una coppia, lei di 33 anni e incinta, lui di 31. Nei giorni scorsi i due hanno invitato una vicina di 47 anni a casa loro, con la scusa di provare alcuni costumi da bagno. Mentre le donne si trovavano al piano superiore, il ragazzo sarebbe entrato nell’appartamento della donna e avrebbe asportato la tv e il resto della refurtiva.
La donna è poi tornata nella propria casa, ma si è subito insospettita quando non ha trovato le chiavi che aveva lasciato sulla porta. Vedendo quanto accaduto in casa ha sporto subito denuncia ai carabinieri della stazione di Saronno, raccontando le circostanze dell’accaduto. I militari hanno così interrogato i vicini dopo qualche giorno, trovando nella loro casa un televisore praticamente uguale a quello della 47enne. I carabinieri hanno chiesto loro una spiegazione, ma la coppia ha dichiarato di averlo acquistato 10 anni prima, ma così facendo si sono traditi. Quel modello di tv è stato prodotto solo nel 2009 ed era stato acquistato due anni fa dalla vicina al supermercato Auchan. Dato confermato dallo stesso esercizio che ha effettuato la consegna. Per la coppia in dolce attesa è così scattata una denuncia a piede libero per furto aggravato in abitazione

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore