Quantcast

Fine settimana intenso per i carabinieri

Oltre 50 le pattuglie dedicate con l’impiego di 100 militari che hanno controllato 550 persone e 373 mezzi, oltre ad alcune aree dismesse

Controlli rinforzati dai Carabinieri di Saronno in tutto lo scorso fine settimana con uno straordinario e massiccio impiego di personale per fronteggiare, in particolare, i reati contro il patrimonio. 50 le pattuglie dedicate con l’impiego di 100 militari che hanno controllato 550 persone e 373 mezzi, oltre ad alcune aree dismesse di Saronno.
Nel corso del servizio sono anche stati controllati 41 soggetti sottoposti ad obbligo di permanenza in abitazione e sono state elevate 28 sanzioni per violazione alle norme del codice della strada per complessivi 3.876 euro circa con la sottrazione di 98 punti dalle patenti di guida. Tre patenti sono state ritirate, due persone sono state deferite per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e due veicoli sono stati sequestrati. Quattro persone sono state segnalate alla Prefettura di Varese quali assuntrici di sostanze stupefacente con il relativo sequestro di circa tre grammi di eroina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore