Quantcast

Ladro salta dal balcone, ma “atterra” vicino a una passante

Arrestato un 24enne che aveva appena rubato gioielli per 5mila euro in una villetta di via Parini. La donna lo ha seguito mentre fuggiva e ha chiamato i carabinieri

Aveva appena rubato in una villetta ma, saltando dal balcone per fuggire, è atterrato vicino a una saronnese che ha chiamato subito i carabinieri. È accaduto lunedì pomeriggio, a Saronno, intorno alle 17.30, quando una donna di 45 anni ha chiamato i militari dell’arma dopo aver visto un ragazzo che si “tuffava” letteralmente dal terrazzino di una villetta di via Parini.
Il giovane, 24 anni di origine albanese, è atterrato dopo un salto di tre metri in un giardino; la donna stava per chiedergli come stesse, ma subito dopo è atterrato un altro ragazzo. Lei ha chiesto loro se fosse tutto a posto, se stessero bene, ma questi sono fuggiti. La signora ha quindi chiamato i carabinieri, seguendo anche i due ragazzi per vedere dove andassero e dando indicazioni al telefono agli uomini dell’Arma.
I carabinieri hanno così raggiunto i due ragazzi nella zona di via Roma, ma questi hanno cercato una ulteriore fuga passando dalle recinzioni delle abitazioni. Uno di loro è riuscito a fuggire mentre il 24enne è stato messo in manette. Sequestrato anche un evidente materiale da scasso: guanti, cacciaviti, torcia elettrica. I due si erano infatti introdotti nella villetta da dove erano saltati e avevano rubato contanti per circa 400 euro, nonchè diversi gioielli e bigotteria varia, per un valore di circa 5mila euro. Il giovane è stato quindi arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore