Quantcast

Calendari e sondaggi per l’anno nuovo

È iniziata la distribuzione dei calendari per l’anno nuovo, accompagnati da un questionario sulla raccolta rifiuti

È iniziata la distribuzione dei calendari per l’anno nuovo realizzati dall’Ufficio Ecologia del Comune di Saronno in collaborazione con Econord. L’importante appuntamento diventa doppio per il 2012: insieme al calendario verrà appunto distribuito il questionario di indagine per il servizio di raccolta di rifiuti nel territorio saronnese.

Rispondendo a poche e semplici domande si potrà portare un suggerimento prezioso all’Amministrazione Comunale, che dovrà procedere a riaffidare l’appalto per il ritiro e lo smaltimento rifiuti urbani nonché per il servizio di pulizia delle strade.

«Infatti – spiegano dal comune -, dopo l’obbiettivo di una elevata percentuale di raccolta differenziata (siamo al 69%), il prossimo impegnativo traguardo si focalizza sulla riduzione dei rifiuti prodotti e su di un maggiore grado di pulizia e decoro urbano che costituiscono il biglietto da visita della nostra città».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore