Quantcast

Anovo, il tribunale dichiara il fallimento

Accolta dal tribunale di Milano l’istanza presentata dalla stessa proprietà. La notizia a pochi giorni dall’estensione della cassa integrazione straordinaria ai 250 lavoratori

Accolta l’istanza di fallimento per la Anovo Italia. La domanda era stata presentata nelle scorse settimane al Tribunale di Milano dalla stessa proprietà della sezione italiana della multinazionale francese.
Ora, a pochi giorni dalla firma dell’accordo coi sindacati per l’estensione della cassa integrazione straordinaria ai 250 lavoratori per circa un anno, arriva la notizia della dichiarazione di fallimento e della conseguente nomina del curatore fallimentare.
Figura che avrà il compito di valutare la situazione dell’azienda tecnologica e capire al meglio quali soluzioni impiegare per fronteggiare la situazione di crisi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore