Quantcast

Oltre 13mila euro dal Rotary per i vaucher lavoro

I soldi raccolti dall’associazione per il progetto già sponsorizzato dai privati in primavera e che rischiava di non avere finanziamenti per ripartire

Oltre 13mila euro per proseguire con il progetto dei vaucher lavoro. È quello che ha raccolto il Rotary Club di Saronno durante una cena dell’associazione, proprio per destinare il ricavato a un progetto del comune che rischiava di non avere più finanziamenti. L’idea dei vaucher lavoro era nata grazie alla sponsorizzazione dei privati lanciata dall’amministrazione comunale in primavera. Ma i soldi raccolti stavano per finire, ma con questa donazione, consegnata dal presidente Egidio Basilico nelle mani del sindaco, il progetto potrà andare avanti per altri due o tre mesi. «Poi – garantisce il sindaco – proseguiremo ancora con l’idea degli sponsor. Dall’inizio dell’anno, con la ricerca di sponsorizzazione dei progetti, abbiamo raccolto circa 60mila euro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore