Terzo “Memorial Borroni-Gastone”, a Ceriano Laghetto una giornata di sport per giovani calciatori
Venerdì 25 aprile al Centro Sportivo di via Stra Meda è in programma la terza edizione della manifestazione organizzata dall’Asd Ceriano Laghetto con il patrocinio del Comune e in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti.

Una giornata all’insegna dello sport, dell’aggregazione e del ricordo. Il Memorial Borroni-Gastone, giunto alla sua terza edizione, è in programma venerdì 25 aprile dalle 9 alle 19 al Centro Sportivo di via Stra Meda. L’iniziativa è organizzata dall’Asd Ceriano Laghetto con il patrocinio del Comune e in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti.
Il Memorial Borroni-Gastone nato per onorare la memoria di due figure significative per il territorio e per il calcio dilettantistico, è diventato un momento atteso e sentito per la comunità sportiva locale. L’evento è da sempre caratterizzato per il valore educativo e sociale, offrendo ai più giovani l’opportunità di vivere un’esperienza coinvolgente all’interno di un contesto organizzato e accogliente.
L’intera giornata sarà dedicata al calcio giovanile, con il coinvolgimento di numerose squadre del territorio in diverse categorie. Il programma si articolerà in due momenti principali:
Mattina:
Categoria Primi Calci 2016
Categoria Pulcini 2014/2015
Pomeriggio:
Categoria Primi Calci 2017
Categoria Esordienti 2012
Per tutta la durata dell’evento al centro sportivo sarà attivo un punto ristoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.