A Saronno tre incontri gratuiti sulle manovre di disostruzione pediatrica
Gli incontri - a partecipazione gratuita - si terranno in orario mattutino nelle giornate di mercoledì 7 e 28 maggio e mercoledì 11 giugno. Necessaria l'iscrizione

La Casa di Comunità di Saronno, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e l’Asst Valle Olona, organizza tre incontri formativi sulle manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica. Gli appuntamenti si terranno presso la Sala Gruppi al primo piano del Consultorio, in via Fiume n.12.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività di prevenzione e promozione della salute ed è rivolta a genitori, educatori e a chiunque desideri acquisire competenze pratiche per affrontare situazioni di emergenza che coinvolgano bambini piccoli.
Gli incontri saranno condotti da un infermiere volontario della Croce Rossa Italiana, affiancato da un assistente sanitario del Consultorio della Casa di Comunità.
Gli incontri – a partecipazione gratuita – si terranno in orario mattutino, il mercoledì. E’ possibile iscriversi a una sola delle seguenti date:
Mercoledì 7 maggio – dalle 10:30 alle 12:30
Mercoledì 28 maggio – dalle 10:30 alle 12:30
Mercoledì 11 giugno – dalle 10:30 alle 12:30
Ogni sessione prevede un numero massimo di 12 partecipanti per garantire una formazione efficace e interattiva. Per questo è necessario iscriversi in anticipo inviando una mail a consultorio.saronno@asst-valleolona.it oppure telefonando al numero 029613924
Le richieste verranno considerate in ordine di arrivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.