Quantcast

Scontro tra un’auto e una moto a Monza, ventenne in gravi condizioni

L'incidente si è verificato intorno alle 18,15 in via Alberico Gentili e come accade quasi sempre ad avere la peggio è stato il motociclista, un ragazzo di 20 anni rimasto gravemente ferito

ambulanza automedica incidente

Secondo incidente grave della giornata di venerdì 18 aprile  sulle strade di Monza. Dopo la morte questa mattina di un ciclista, investito da un camion all’altezza di Villa Reale, nel tardo pomeriggio un altro ferito per uno scontro tra un’auto e una moto. 

L’incidente si è verificato intorno alle 18,15 in via Alberico Gentili e come accade quasi sempre ad avere la peggio è stato il motociclista, un ragazzo di 20 anni rimasto gravemente ferito.

La centrale operativa del 118 ha attivato immediatamente i soccorsi, inviando sul posto un’ambulanza con il supporto dell’auto medica uscite in codice rosso, quello della massima gravità, mentre per la gestione della viabilità è intervenuta la Polizia locale di Monza.

Il giovane motociclista è stato stabilizzato dai sanitari e successivamente trasportato in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato ricoverato in codice rosso. 

Le circostanze esatte dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. La strada è stata parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

 

di
Pubblicato il 18 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore