Quantcast

La Fiera di Pasqua colora il centro di Como: oltre 150 bancarelle fino a Pasquetta

Le bancarelle sono posizionate lungo il perimetro delle mura storiche di Como, tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00 fino al lunedì di Pasquetta

Generico 14 Apr 2025

Fino a lunedì 21 aprile torna la tradizionale Fiera di Pasqua  di Como, con oltre 150 bancarelle in viale Varese che spaziano tra prodotti non alimentari, alimentari e somministrazione.

Le bancarelle sono posizionate lungo il perimetro delle mura storiche di Como, tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00 fino al lunedì di Pasquetta

Lungo viale Varese, viale Battisti e viale Cattaneo, negli stessi giorni, si terrà anche il Mercato delle Mercerie con le sue variegate bancarelle.

La Fiera del Giovedì Santo è un appuntamento che affonda le sue radici in una tradizione antichissima, capace di richiamare ogni anno migliaia di persone, sia residenti che turisti, pronti a scoprire e acquistare nelle numerose bancarelle che colorano il cuore di Como.

di
Pubblicato il 17 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore