Trasporti, Ilaria Pagani: “Caro Azzi, non vogliamo l’Orient Express ma un servizio decente per i cittadini”
"Da candidata sindaca è mio dovere dare voce al disagio dei cittadini saronnesi che pagano le tragiche scelte di Regione in termini di trasporti", dice Ilaria Pagani

Non si ferma il botta e risposta a distanza sui trasporti tra la candidata del Partito democratico Ilaria Pagani e quello del centro destra saronnese Rienzo Azzi. Dopo la “lettera aperta” inviata ieri da Azzi, ecco la risposta: «Caro Azzi, noto un certo atteggiamento paternalistico. Sei stato in Regione e quindi? E quindi proprio perché sei stato un membro di questa maggioranza che da 25 anni guida Regione Lombardia sei complice, anche tu, delle scelte fatte sul servizio trasporti di Trenord».
«Comprendo inoltre che ignori che le mie deleghe erano al welfare. Non ai trasporti. Ma da candidata sindaca è mio dovere dare voce al disagio dei cittadini saronnesi che pagano le tragiche scelte di Regione in termini di trasporti. Scelte della maggioranza che ti sostiene. Nessuno vuole l’Orient Express ma un servizio decente sì. Certo quando andrò in Regione a trattare il tema non lo farò con il cappello in mano o sulla base delle amicizie ma come rappresentante di un’importante comunità come quella saronnese, magari potresti accompagnarmi», conclude Ilaria Pagani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.