Quantcast

Ai campionati di Rovellasca doppio titolo provinciale per gli Allievi OSA Saronno Libertas

Confermando la propria capacità di essere fucina di talenti veloci, la OSA si è aggiudicata il titolo nella 4x100 sia con gli Allievi che con le Allieve

Saronno - Osa libertas aprile 2025

Grandi soddisfazioni per gli Allievi OSA Saronno Libertas ai recenti campionati provinciali di staffette che si sono tenuti a Rovellasca con squadre di più province.

Confermando la propria capacità di essere fucina di talenti veloci, la OSA si è aggiudicata il titolo nella 4×100 sia con gli Allievi che con le Allieve.

Per quanto riguarda i ragazzi, infatti, Tommaso Macchi, Marco Luraschi, Giacomo Cappelletti e Leonardo Scaglione hanno vinto il titolo provinciale con 43.98, staccando anche il miglior tempo di giornata davanti a tutti i pari categoria.

Le ragazze, invece, scese in pista con Viola Cuscianna, Anna Carboni, Greta Ferrario e Martina Maiocchi, si sono laureate campionesse provinciali per Varese con il tempo di 51.16, terzo totale.

(Foto di Ilaria Gavazzi)

Saronno - Osa libertas aprile 2025

di
Pubblicato il 17 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore