Nuovi orari per la farmacia di via Manzoni a Saronno
Saronno Servizi comunica le variazioni di orario, "per venire sempre più incontro alle esigenze dei cittadini"

La Farmacia Comunale 1 di Saronno via Alessandro Manzoni aggiorna i propri orari di apertura per venire sempre più incontro alle esigenze dei cittadini. La farmacia sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 19:30, mentre il sabato mattina sarà attiva dalle 8:30 alle 13.
Un’organizzazione pensata per garantire la massima fruibilità della sede, inaugurata un anno fa e che continua ad essere un punto di riferimento cittadino.
Accanto alla farmacia, sempre nei locali rinnovati di via Manzoni, è stato, negli ultimi mesi, attivato un innovativo spazio dedicato alla salute: la Farmacia dei Servizi. Si tratta di un nuovo centro voluto da Saronno Servizi per offrire alla cittadinanza un accesso semplice e veloce a numerosi servizi sanitari e di prevenzione. Lo spazio, di 120 metri quadrati, dispone di una comoda sala d’attesa e tre studi attrezzati per visite e consulenze.
Grazie a un pratico sistema di prenotazione online, i cittadini possono fissare facilmente l’appuntamento per le prestazioni sanitarie, scegliendo l’orario più adatto alle proprie esigenze. Questo sistema permette un accesso ordinato, senza code e con tempi ridotti.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la farmacia al numero 02/9603396, scrivere all’indirizzo email farmacia1@saronnoservizi.it; oppure consultare il sito https://farmacia1.saronnoservizi.it/
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.