Quantcast

Ad Angera il primo nato del 2012

Si chiama Daniele ed è venuto alla luce alle 7 minuti dopo la mezzanotte. A Saronno si festeggia la nascita di Amira e a Varese quella di Giorgia

Il primo nato del 2012 in provincia di Varese è venuto al mondo all’ospedale di Angera. Alle 0,27 del 1 gennaio 2012 è nato Daniele Scirè, un bambino di 3 chili e mezzo, quarto figlio di Massimo e Rosa, residenti a Castelletto Ticino. La seconda nata è una bambina, è di Saronno e si chiama Amira El Shari, pesa 2,7 kg ed è la primogenita di una coppia di immigrati di origine marocchina, Abdel e Khadija. Amira è nata alle 2,40, è lei ad aver dato il benvenuto al nuovo anno in città. 
Un’altra bella bambina è stata la prima nata nel capoluogo Varese, si chiama Giorgia pesa 3,2 kg, ed è venuta alla luce all’ospedale Del Ponte alle 9,21. Un inizio d’anno bellissimo per i genitori, Antonio e Paola Grieco di  Morazzone

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore