Il meteo del weekend: dalla primavera al maltempo in 48 ore
Il cambio degli armadi può attendere. Sole e temperature miti fino a sabato poi domenica pioggia e brusco calo del termometro

La primavera si è presa un po’ gioco di noi. Dopo alcuni giorni con temperature miti, il termometro si è di nuovo abbassato. Niente di straordinario. Così come quello che accadrà nei prossimi giorni, in prossimità del weekend. Il Varesotto si prepara, infatti, a vivere un fine settimana all’insegna di un clima variegato, con giornate caratterizzate da sole, nuvole e qualche goccia di pioggia.
Ecco nel dettaglio cosa ci riservano i prossimi giorni secondo il Centro Geofisico Prealpino:
Venerdì 11 aprile
Il sole sarà ancora protagonista, con cieli prevalentemente sgombri da nubi. Le temperature si manterranno su valori gradevoli, con massime comprese tra 21°C e 24°C. Un’ottima occasione per godersi il tepore primaverile.
Sabato 12 aprile
La mattinata sarà all’insegna del bel tempo, con cieli sereni e temperature piacevoli. Nel corso del pomeriggio, tuttavia, è previsto un aumento della nuvolosità, preludio a possibili deboli piogge nella notte. Le temperature massime si attesteranno intorno ai 20°C.
Domenica 13 aprile
Il cielo sarà molto nuvoloso o coperto per gran parte della giornata. Al mattino, qualche goccia di pioggia potrà bagnare soprattutto i rilievi, mentre nel pomeriggio e verso sera le piogge diverranno più diffuse. Le temperature subiranno un calo, con massime che non supereranno i 14°C.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.