Saronno, lavori alla rete del gas tra via IV Novembre e via XXV Aprile: modifiche alla viabilità fino a fine maggio
Gli interventi si inseriscono nel piano di ammodernamento della rete del gas della società 2iReteGas

Il Comune di Saronno avvisa che sono iniziati i lavori di verifica e sistemazione della rete del gas metano da parte della società 2iReteGas, che interesseranno due importanti arterie cittadine: via IV Novembre e via XXV Aprile. L’intervento comporterà significative modifiche alla viabilità, destinate a protrarsi fino alla fine di maggio.
La prima fase dei lavori riguarda via IV Novembre, che diventerà area di cantiere: sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la chiusura al traffico nel tratto compreso tra via Banfi e via XXV Aprile. Per garantire la circolazione, via Banfi sarà percorribile a senso unico dall’incrocio con via IV Novembre in direzione via Bucco e via Stampa Soncino. Inoltre, i veicoli provenienti da via IV Novembre dovranno obbligatoriamente svoltare in via Banfi.
La seconda fase dell’intervento si sposterà su via XXV Aprile, anch’essa destinata a diventare area di cantiere. In questo tratto sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e il divieto di transito, fatta eccezione per i residenti e i mezzi di soccorso. I veicoli in transito su via Marconi, in entrambe le direzioni, dovranno proseguire dritto all’intersezione con via XXV Aprile, senza possibilità di svolta.
Gli interventi si inseriscono nel piano di ammodernamento della rete del gas della società 2iReteGas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.