Giornata ecologica di primavera al Parco Vita di Solaro
L'appuntamento è per sabato 29 marzo alle 9,30 al parco, dove verranno distribuiti i materiali per la pulizia e dove alla fine della mattinata ci sarà un buffet di ringraziamento per i partecipanti

Sabato 29 marzo il Comune di Solaro invita i cittadini a partecipare alla Giornata ecologica di primavera organizzata per dare una bella ripulita al Parco Vita. L’appuntamento è alle 9.30 al parco. Sul posto sarà messo a disposizione tutto il necessario per la raccolta dei rifiuti, come guanti, pinze e sacchetti. Nell’area verde sarà allestito anche un punto informativo sulla raccolta differenziata ed al termine della pulizia generale del parco ci sarà un buffet di ringraziamento con la collaborazione di Extrachiosco.
«Un’iniziativa per fare tutti insieme le pulizie di primavera al Parco Vita, in vista della bella stagione, quando il nostro luogo di aggregazione all’aperto per eccellenza è maggiormente frequentato – dice l’assessore all’ambiente ed ecologia Serena Nasta – Lo slogan che abbiamo scelto è: “La natura è di tutti, teniamola pulita” e rappresenta l’impegno che come Amministrazione Comunale ci prendiamo, ma anche l’invito rivolto alla più ampia partecipazione della cittadinanza, che del Parco è l’utente principale. Ringrazio tutte le persone che ci daranno una mano e tutti gli operatori coinvolti nell’organizzazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.