Quantcast

Furto nella chiesa parrocchiale, aperta la cassaforte

I ladri si sono introdotti nella casa rompendo un vetro. Rubate 150 euro, amaro il commento del parrocco: “Gesto inutile, i disperati vengano a parlare”

Furto alla parrocchia San Giuseppe, nel quartiere Matteotti di Saronno. Nei giorni scorsi alcuni ignoti si sono introdotti nella casa parrocchiale rompendo un vetro, hanno trovato la cassaforte portando via il contenuto, poco più di 150 euro. Amaro il commento del parroco Monsignor Maurozio Rolla: «Non c’è alcun motivo di rubare in chiesa, se qualcuno ha bisogno, si sente disperato, può venire a parlare con noi, cercheremo una soluzione insieme». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore