Azione a Saronno per sostenere la candidata Ilaria Pagani e la lista Insieme per Crescere
Nella lista Azione è rappresentata da diversi iscritti tra cui Ambrogio Mantegazza, membro della segreteria provinciale e del direttivo regionale, Silvio Barosso e Carolina Salmaso, membri del direttivo provinciale, e Francesco Ricca, segretario cittadino del partito

Ieri mattina, il segretario provinciale di Azione Franco Binaghi, il presidente provinciale Stefano Barbieri e altri rappresentanti della segreteria provinciale sono stati a Saronno per esprimere il pieno sostegno del partito guidato da Carlo Calenda alla lista civica Insieme per Crescere e alla candidatura di Ilaria Pagani a sindaca di Saronno.
«Insieme per Crescere è un progetto civico che, oltre al gruppo saronnese di Azione, ha saputo coinvolgere numerosi esponenti della società civile e il gruppo locale di Italia Viva – ha detto il segretario Franco Binaghi – Ci riconosciamo nella figura di Ilaria Pagani e nel suo programma, capace di offrire a Saronno una visione di lungo periodo fondata sull’ascolto dei cittadini e sul buon senso delle proposte».
Nella lista, presentata ufficialmente nei giorni scorsi, Azione è rappresentata da diversi iscritti tra cui Ambrogio Mantegazza, membro della segreteria provinciale e del direttivo regionale, Silvio Barosso e Carolina Salmaso, membri del direttivo provinciale, e Francesco Ricca, segretario cittadino del partito.
«Azione, insieme a tanti cittadini saronnesi e al gruppo di Italia Viva, ha contribuito con entusiasmo alla nascita di Insieme per Crescere – ha detto Ambrogio Mantegazza, candidato al Consiglio comunale – Con competenza, passione e spirito di squadra siamo pronti a governare la città per far crescere Saronno. Insieme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.