Momenti di tensione fuori dallo stadio di Saronno tra tifosi locali e legnanesi
La gara era stata vietata ai sostenitori residenti nella provincia di Milano, ma un gruppo di ultras legnanesi si è presentato nelle vicinanze del campo sportivo. Ad attenderli i tifosi locali. Nessun incidente grave, ma un poliziotto è stato colpito a una gamba

Qualche momento di tensione fra le opposte tifoserie all’esterno dello stadio di Saronno, in via Roma, domenica pomeriggio, prima del confronto tra Saronno e Legnano. La partita, proprio per alcuni precedenti poco piacevoli, era stata vietata dalle autorità ai sostenitori della provincia di Milano. Un gruppo di ultras legnanesi, tuttavia, si è presentato nelle vicinanze del campo sportivo. Ad attenderli i tifosi locali.
Le forze dell’ordine presenti sul posto hanno cercato di evitare gli scontri. In questo tentativo, un funzionario del commissariato di Legnano è rimasto lievemente ferito per un colpo alla gamba. Dopo qualche istante, senza un vero e proprio contatto tra le due fazioni, è tornata la calma.
Legnano calcio, scivolone a Saronno (1-2) e salvezza rinviata all’ultima giornata
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.