Quantcast

A Saronno esposizione degli ex dipendenti Isotta a Villa Gianetti

Esposti nella sala, i visitatori potranno trovare tavole tecniche, disegni, illustrazioni e tantissimo materiale dell'epoca, con la possibilità di ascoltare le spiegazioni degli ex dipendenti

Saronno - Mostra sull'Ex Isotta Fraschini

Andrà in scena domenica 27 aprile, nella sala del Bovindo della Villa Gianetti di Saronno, negli orari di apertura della villa (indicativamente 9:30 – 12:00 e 15:00 – 18:00) l’ultima tappa della mostra METAMORFOSI INDUSTRIALE, dedicata agli ex dipendenti dell’Isotta Fraschini di Saronno.

Esposti nella sala, i visitatori potranno trovare tavole tecniche, disegni, illustrazioni e tantissimo materiale dell’epoca, con la possibilità di ascoltare le spiegazioni degli ex dipendenti.

Un’occasione unica per approfondire il passato industriale della città di Saronno, guardando al futuro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore