La Pasqua più buona è al Punto Rosso Lazzaroni: uova e colombe con l’alta qualità della pasticceria artigianale
Che siano uova o colombe, ogni creazione è fatta con materie prime d'eccellenza che, insieme alla cura e alla passione del laboratorio Punto Rosso, assicurano la qualità della storica produzione artigianale della famiglia Lazzaroni

La Pasqua si avvicina e al Punto Rosso Lazzaroni di Saronno, la tradizione della pasticceria artigianale si rinnova con prelibatezze per tutti i gusti. Che siano uova o colombe, ogni creazione è fatta con materie prime d’eccellenza che, insieme alla cura e alla passione del laboratorio Punto Rosso, assicurano la qualità della storica produzione artigianale della famiglia Lazzaroni.
La Colomba artigianale: tradizionale o farcita?
La Colomba Punto Rosso trae ispirazione da un’antica ricetta che risale agli archivi storici della famiglia Lazzaroni, arricchita dalle preziose indicazioni di uno dei maestri più autorevoli nel panorama della pasticceria italiana, il maestro Rolando Morandin che collabora con Punto Rosso Lazzaroni.
Oltre alla Colomba tradizionale, con la sua squisita semplicità, si possono scegliere varianti davvero speciali, come la Colomba farcita con Albicocca e Amaretto.
Belle da vedere, deliziose da mangiare: le uova di Pasqua per grandi e piccini
Sulla tavola di Pasqua non può mancare l’uovo di cioccolato, soprattutto se ci sono i bambini. Ma anche i grandi non sapranno resistere alle creazioni 2025 dei pasticceri del Punto Rosso Lazzaroni: uova decorate con maestria, uova divertenti per i più piccoli, sapori nuovi e accattivanti per gli appassionati del cioccolato in tutte le sue varianti. Dall’uovo “mucca” che unisce al cioccolato al latte o fondente anche il cioccolato bianco e quello rosa per dare vita ad un dolce personaggio, alle uova decorate con piccole api di pasta di zucchero, fino all’uovo al pistacchio, dove il cioccolato si unisce alla granella di pistacchio per dare vita a un nuovo mix di dolcezza.
Punto Rosso è a Saronno, in via Gorizia 41.
telefono 02 9670 1021 (interno 217 ) – mail: info@puntorossosaronno.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.