“Una giornata da cani”, divertimento e solidarietà al Rifugio Lilli e il Vagabondo di Origgio
Domenica 13 aprile a partire dalle 12 pranzo insieme (anche vegano), sfilate a quattro zampe, giochi e banchetti per sostenere il rifugio canile

Domenica 13 aprile il Rifugio Lilli e il Vagabondo di Origgio (in strada consorziale per Nerviano 13) ospita “Una giornata da cani”, un evento speciale organizzato in collaborazione con Pacav che avrà inizio alle 12 con attività divertenti e solidali aperte a tutti gli amanti degli animali.
Il programma prevede una hamburgerata, con menù anche vegano per soddisfare tutti i palati. Saranno allestiti vari banchetti per la raccolta fondi destinata a supportare le attività del rifugio. Da non perdere la sfilata “Cerca Casa”, durante la quale i cani in cerca di una nuova famiglia avranno l’opportunità di farsi conoscere e magari trovare il loro futuro padrone. Ci sarà una sfilata aperta a tutti i cani, per mostrare il proprio amico a quattro zampe e partecipare a un’occasione di socializzazione e divertimento.
L’evento è pensato per accogliere tutti i cani, ma gli organizzatori ricordano che non possono partecipare gli animali in calore, gravidanze o cuccioli sotto i due mesi. Inoltre tutti i cani dovranno essere tenuti al guinzaglio, per la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti.
Il pranzo è su prenotazione obbligatoria, e per partecipare è possibile contattare il rifugio via WhatsApp al numero 392 9808556.
In caso di maltempo, l’evento verrà rinviato al 4 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.