Il Comune di Castiglione Olona cerca un tirocinante per l’area cultura
Il progetto DoteComune prevede un impiego di 25 ore settimanali per 12 mesi ed è previsto un contributo mensile pari a 500 euro

Il Comune di Castiglione Olona cerca un tirocinante per l’area Cultura (biblioteca civica, musei civici, eventi comunali) nell’ambito del progetto “DoteComune” di ANCI Lombardia.
DoteComune è un percorso di formazione, all’interno degli Enti Locali, con azioni finalizzate ad accrescere le proprie competenze formative e professionali attraverso la conoscenza e la partecipazione ai servizi della comunità locale. Il progetto DoteComune permette di riconoscere e certificare le competenze secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali della Regione Lombardia.
La candidatura si può presentare entro giovedì 17 aprile 2025 e possono partecipare disoccupati e inoccupati dai 18 anni in su.
Il progetto DoteComune presso il Comune di Castiglione Olona prevede un impiego di 25 ore settimanali per 12 mesi ed è previsto un contributo mensile pari a 500 euro. La data di inizio prevista del tirocinio è il 6 maggio 2025.
Maggiori informazioni e modalità di presentazione della domanda sul sito www.comune.castiglione-olona.va.it oppure contattando il numero 0331.858301 (Ufficio Cultura) dal martedì al sabato nell’orario 9.00-12.00 e 15.00-18.00
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.