Festa di Primavera al Parco Burghè di Rovellasca
L'appuntamento è per domenica 13 aprile dalle 9 alle 19. Ci saranno le bancarelle degli hobbisti, street food, associazioni e tante iniziative per i bambini

Arriva la Festa di Primavera a Rovellasca. Domenica 13 aprile, dalle 9 alle 19, il Parco Burghé si trasformerà in un luogo di incontro e svago, con una giornata animata dalle bancarelle degli hobbisti, dalle golosità dei food truck, dalle associazioni che condivideranno con i visitatori le loro iniziative e progetti, e con tante attività per i bambini, con laboratori, giochi e il truccabimbi.
Una delle novità di quest’anno sarà il mercatino dei bambini dal titolo “Protagonisti per un giorno”. A partire dalle 13.30 e fino alle 17.30, i più piccoli avranno l’opportunità di diventare “mercanti” per un pomeriggio, mettendo in vendita i propri oggetti e creazioni, sotto l’occhio attento degli organizzatori. I bambini interessati a partecipare al mercatino devono iscriversi entro il 12 aprile. Per maggiori informazioni e per l’iscrizione, è possibile contattare Pasquale al numero 338 5427844.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.