La Lega di Saronno mette al centro la sicurezza: “Sabato e domenica in piazza Avis per parlarne con i cittadini”
La Lega sarà in piazza Avis sabato 12 aprile dalle 15 alle 17,30 e domenica 13 aprile dalle 10 alle 12,30

«La Lega è garanzia di sicurezza per la città di Saronno. Il sindaco Alessandro Fagioli aveva già ottenuti ottimi risultati per potenziare la sicurezza in città. Come abbiamo già dimostrato nella passata amministrazione, è necessaria continuità e perseveranza per attuare azioni di contrasto alla criminalità e al disturbo della quiete cittadina». Inizia così l’intervento del segretario della Lega di Saronno Angelo Veronesi, che lancia uno dei temi che saranno al centro della campagna elettorale del Carroccio.
«La sicurezza coinvolge tutti i settori dell’amministrazione poiché è necessario svolgere controlli costanti per prevenire situazioni di occupazioni abusive. La Lega potenzierà i controlli abitativi e i pattugliamenti. L’amministrazione Airoldi-Pagani ha fatto tutto il contrario impedendo alla polizia locale di fare gli straordinari e lasciando la città in balia dell’insicurezza – prosegue Veronesi – La Lega prevederà dotazioni speciali per la Polizia Locale, dotazioni già sperimentate in passato e che hanno dato grandi risultati. La sicurezza prevede di chiudere l’accesso ai parchi cittadini nelle ore notturne per prevenire situazioni di criminalità, cosa che l’amministrazione Airoldi – Casali ha impedito e contrastato per questioni ideologiche e slegate dai reali bisogni dei cittadini. La sicurezza si declina anche nella prevenzione e nella partecipazione dei cittadini. La Lega prevedere un coinvolgimento dei cittadini attraverso azioni di educazione alla sicurezza nelle scuole saronnesi».
Per parlare di sicurezza con i cittadini la Lega sarà in piazza Avis sabato 12 aprile dalle 15 alle 17,30 e domenica 13 aprile dalle 10 alle 12,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.