Quantcast

Il centro destra di Saronno entra nel vivo della campagna elettorale: tre appuntamenti con il candidato Rienzo Azzi

Incontri nei quartieri e la partecipazione a un convegno sul welfare nel programma dei prossimi giorni del candidato sindaco del centro destra saronnese

Saronno - Elezioni 2025 Rienzo Azzi e Centrodestra

Anche il centro destra di Saronno entra nel vivo della campagna elettorale, con tre incontri del candidato sindaco Rienzo Azzi previsti nei prossimi giorni.

Venerdì 11 aprile alle 19 allo Sporting di Via Garcia Lorca è in programma un incontro con gli abitanti del quartiere Aquilone/Piave.

Lunedì 14 aprile alle 21 a Villa Gianetti Azzi parteciperà al convegno sul tema “La Fondazione di partecipazione del Welfare: opportunità per il territorio“. Intervengono oltre a Rienzo Azzi, Marta Gilli, Giuseppe D’Elia e la presidente della Fondazione Felicita Morandi Giovanna Scienza. Modera il giornalista Lucio Bergamaschi.

Mercoledì 16 aprile, sempre alle 21, al Centro Sociale Cassina Ferrara in Via Prampolini 2 il candidato sindaco incontrerà gli abitanti del quartiere Cassina Ferrara.

di
Pubblicato il 09 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore