Addio a Stefano Garavaglia, comandante dei Vigili del fuoco di Garbagnate Milanese
Stefano Garavaglia, 47 anni, era la memoria storica del distaccamento di Garbagnate Milanese dove era in forze fin dalla sua apertura nel 2007. I funerali si terranno mercoledì 9 aprile nella basilica di Sant'Eusebio e Maccabei

Grave lutto per i Vigili del fuoco e per tutta la comunità di Garbagnate Milanese. Sabato pomeriggio all’improvviso è morto il comandante Stefano Garavaglia di 47 anni.
Assegnato al distaccamento già dalla sua apertura (il 27 aprile 2007), Stefano Garavaglia era la memoria storica del distaccamento di Garbagnate Milanese.
«Con dedizione si è sempre impegnato per migliore il servizio e le attrezzature a disposizione per il soccorso e i numerosi interventi effettuati in questi 18 anni di attività – ricordano i colleghi del distaccamento – Impegno e dedizione che lo hanno portato a diventare non solo il comandante ma anche un personaggio noto alla popolazione e autorità del territorio. Lascia un vuoto incolmabile, nel distaccamento e nel cuore di tutti, in particolare della sua compagna e del piccolo figlio».
Da oggi, lunedì 7 aprile, è possibile rendere omaggio a Stefano Garavaglia nella camera ardente, allestita in viale Forlanini a Garbagnate Milanese.
I funerali si terranno mercoledì 9 aprile alle 14,30 nella basilica di Sant’Eusebio e Maccabei di Garbagnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.