Quantcast

Nascono “Idea Futuro” e “Saronno SiCura” due liste civiche a sostegno di Novella Ciceroni

Obiettivo Saronno ha ufficializzato la nascita delle due liste che comporranno la coalizione a sostegno della candidatura di Novella Ciceroni. Nel fine settimana banchetti in piazza Libertà e in zona Santuario

giunta saronno airoldi

Obiettivo Saronno ufficializza la nascita della coalizione di liste civiche indipendenti a sostegno della candidatura a sindaco di Novella Ciceroni.

«Obiettivo Saronno, nata nel 2019, continuerà a trattare le tematiche orientate ad un’amministrazione efficiente, e viene affiancata da Idea Futuro, lista formata da ragazze e ragazzi giovani, o da coloro che vivono il mondo giovanile, nell’ottica di dare voce a questioni che molto spesso la politica tradizionale trascura, e da Saronno SiCura, una lista voluta fortemente da cittadini che desiderano incentrare maggiormente le proprie energie sul tema sicurezza e attrattività della città – spiega la candidata Novella Ciceroni –  Idea Futuro e Saronno SiCura sono figlie e sorelle di Obiettivo Saronno. Figlie perché nascono dall’esperienza politica di Obiettivo Saronno e sorelle perché la accompagnano nel percorso che ci porterà ad amministrare la città. A Saronno si respira una grande voglia di cambiamento e la nascita di questa composizione civica è la testimonianza della volontà dei cittadini di partecipare attivamente alla sua realizzazione».

Novella Ciceroni e i candidati consiglieri comunali delle tre liste civiche questa mattina e domenica pomeriggio saranno in piazza Libertà e domenica mattina in zona Santuario per ascoltare le proposte della cittadinanza e per condividere i propri progetti.

di
Pubblicato il 05 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore