“Voci per l’affido”: a Cogliate un concerto gospel per raccontare l’accoglienza familiare
Sabato 5 aprile alle 21 la Sala Carlo Cattaneo ospiterà il concerto "Voci per l’affido", un’iniziativa promossa dal coro gospel Sweet Blues in collaborazione con il progetto "Le Famiglie al Centro" dell’Ambito

Un viaggio musicale per raccontare l’affido familiare attraverso le emozioni del gospel. Sabato 5 aprile alle 21 la Sala Carlo Cattaneo di Cogliate (in via Trento) ospiterà il concerto “Voci per l’affido”, un’iniziativa promossa dal coro gospel Sweet Blues in collaborazione con il progetto “Le Famiglie al Centro” dell’Ambito.
L’appuntamento si propone come un momento di sensibilizzazione e riflessione sul tema dell’accoglienza, in particolare sull’esperienza dell’affido familiare. Attraverso le testimonianze dirette di chi ha scelto di aprire la propria casa e il proprio cuore a bambini e ragazzi in situazioni di difficoltà, il concerto sarà l’occasione per conoscere più da vicino una realtà di grande valore sociale.
L’evento si inserisce nelle attività promosse nell’ambito dell’iniziativa “Centri per la Famiglia”, con il sostegno di Regione Lombardia e del fondo del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.