Quantcast

Per la prima volta il Luna Park di Tradate “in festa” per tre settimane

Organizzato e gestito da oltre 70 anni dalla famiglia Busnelli, le 52 attrazioni saranno attività dal 5 al 21 aprile: "A Tradate ci sentiamo a casa"

Tutto pronto per il Luna Park di Tradate con 52 attrazioni

Per la prima volta il Luna park di Tradate durerà quasi tre settimane. La celebre iniziativa che ogni anno approda in piazza mercato nel periodo delle festività di Pasqua e gestito dalla famiglia Busnelli, è un evento che promette divertimento e magia per grandi e piccini. Dal 5 al 21 aprile, il parco si animerà con ben 52 attrazioni di ogni tipo.

Organizzato e gestito da oltre 70 anni dalla famiglia Busnelli, il Luna Park rappresenta una tradizione radicata che ha attraversato generazioni, portando allegria e stupore in tutta Italia. «L’amministrazione comunale ha accolto finalmente le nostre richieste e quest’anno per noi è un sogno che si realizza – racconta la famiglia Busnelli – finalmente possiamo portare la nostra magia per oltre tre settimane. Tradate è per noi è un luogo speciale che ci ha accolto con calore e entusiasmo»

Le attrazioni spaziano dalle classiche giostre per i più piccoli ai brividi adrenalinici per i più grandi, senza dimenticare giochi a premi e specialità gastronomiche che sapranno soddisfare tutti i gusti. Un appuntamento per vivere momenti di gioia e condivisione con amici e famiglia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore