Brutta caduta in moto a Uboldo, 20enne in ospedale
L'incidente si è verificato intorno alle 19,30 in via Rampoldi, nel centro cittadino. Il giovane ricoverato all'ospedale di Saronno

Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 30 marzo, a seguito di una caduta dalla moto avvenuta a Uboldo.
L’incidente si è verificato intorno alle 19,30 in via Rampoldi, nel centro cittadino.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Saronno e i soccorritori con un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca. Il giovane, cosciente all’arrivo dei soccorsi, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.